Extension Ciglia

Da stabilireInizioDa stabilireFine6 PostiDa stabilireScad. Iscr.

Kit incluso: Si - Richiesta modella: Si - Presso: Dibag Academy


A CHI SI RIVOLGE

Alle estetiste e alle studentesse delle scuole di estetica


MATERIALE NECESSARIO

Fornito dalla Dibag Academy


OBIETTIVI

Apprendere le tecniche di infoltimento e allungamento con metodo lineare, binario e criss cross.



Scarica qui il modulo informativo
 
Il corso di extension ciglia è rivolto a quei professionisti del settore che intendono fornire alle proprie clienti un allungamento e/o un infoltimento delle proprie ciglia con la tecnica del "one to one" che prevede che su ogni ciglia ne venga applicata una artificiale più lunga e curvata.
In base alla condizione delle ciglia naturali e all’effetto che si vuole ottenere le extension variano per lunghezza, spessore, peso e curvatura. L’adesione sulle ciglia naturali avviene mediante una speciale colla anallergica che asciuga in fretta e non intacca le ciglia naturali.
Il corso segue un programma così articolato:
 
9:30/12:30 : FASE TEORICA
 
13:30/18:00 : FASE PRATICA
Pomeriggio dedicato interamente alla  Pratica con Modella (dovrete portare con voi UNA modella che entrerà per la fase teorica ed alla quale effettuerete un impianto completo).
  • Dimostrazione Extension Ciglia su modella FASE 1 (La Preparazione)
  • Dimostrazione Extension Ciglia su modella FASE 2 (La Tecnica)
  • Esercitazione Assistita Extension Ciglia su modella
Il kit Peggy Sage contiene tutti i prodotti necessari alla posa corretta delle extension per le ciglia. (nel modulo in allegato le specifiche)
 
L'accesso al corso di Extension Ciglia è consentito solo ad estetiste, studentesse delle scuole di estetica e Make up Artists. 
 
CONDIZIONI GENERALI: Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato comprovante l’idoneità dell’apprendimento delle tecniche di base e una dispensa teorica creata dall'insegnate. Durante lo svolgimento del corso è vietato fumare e non è permesso l’utilizzo di registratori, videocamere.. Non è consentito l’ingresso agli accompagnatori nell’aula dove verrà effettuato il corso (fatta eccezione per la modella).
 
CLAUSOLE DI ANNULLAMENTO
IL SUDDETTO ACCONTO NON SARA' RESTITUITO IN CASO DI MANCATA PRESENZA IN SALA DELLA CORSISTA STESSA SENZA UN PREAVVISO MINIMO DI 15 GIORNI.
SARA' POSSIBILE SPENDERE IN NEGOZIO L'ACCONTO VERSATO SE L'ANNULLAMENTO DEL CORSO AVVERRA' ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DEL CORSO.
IN TUTTI GLI ALTRI CASI L'ACCONTO NON POTRA' ESSERE RESTITUITO.

Dibag Academy – Docente

comments powered by Disqus