Smalto Semipermanente

26 nov, 09:30Inizio26 nov, 18:30Fine7 Posti25 nov, 23:55Scad. Iscr.

Kit incluso: Si - Richiesta modella: Si - Presso: Dibag Academy



MATERIALE NECESSARIO

Fornito dalla Dibag Academy


OBIETTIVI

Apprendere la tecnica  per l'applicazione e per la rimozione dello smalto semipermanente



Scarica qui il modulo informativo

Il corso prevede l'apprendimento della corretta metodologia di utilizzo dei prodotti, quindi della stesura e rimozione dello smalto semipermanente.

Il programma è così articolato: 

  •  Teoria sulla struttura morfologica dell'unghia; informazioni generali sul materiale di utilizzo
  •  Dimostrazione pratica dell'insegnante sul metodo di applicazione dello smalto semipermanente.
  •  Esercitazione dell'allieva sull'applicazione e sulla rimozione dello smalto. Domande e Risposte.
  •  Verifica finale dell'insegnantre su tutto il programma trattato. Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza.
 
CONDIZIONI ECONOMICHE:  ALLA PRENOTAZIONE VERRA’ RICHIESTO UN ACCONTO PARI A € 50,00 A TITOLO DI CAPARRA, CHE VERRA’ RESTITUITA NEL CASO DI MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI ( 5 ). IL SUDDETTO ACCONTO NON SARA' RESTITUITO IN CASO DI MANCATA PRESENZA IN SALA DELLA CORSISTA STESSA SENZA UN PREAVVISO MINIMO DI 15 GIORNI.                                                 
SARA' POSSIBILE SPENDERE IN NEGOZIO L'ACCONTO VERSATO SE L'ANNULLAMENTO DEL CORSO AVVERRA' ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DEL CORSO.                                                  IN TUTTI GLI ALTRI CASI L'ACCONTO NON POTRA' ESSERE RESTITUITO.

CONDIZIONI GENERALI: Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato comprovante l’idoneità dell’apprendimento delle tecniche di base. Durante lo svolgimento del corso è vietato fumare e non è permesso l’utilizzo di registratori, videocamere, macchine fotografiche, telefoni cellulari. Non è consentito l’ingresso agli accompagnatori nell’aula dove verrà effettuato il corso.

Si ritiene facoltativa la presenza di una modella sulla quale ciascuna corsista potrà esercitarsi. Qualora non fosse possibile, la corsista potrà esercitarsi sulle proprie unghie. 

Dibag Academy – Docente

comments powered by Disqus